Salve a tutti ragazzi!
Mi servirebbe un consiglio visto che è da giorni che non so come risolvere un problema ...
Sono in cerca di un plugin semplice ed efficace per creare e gestire i popup in apertura del sito web o in alternativa a come implementare un popup senza installare nulla...
Mi spiego meglio...
Nella versione 2.5.27 di Joomla! del mio sito web avevo un plugin che mi gestiva i popup ma siccome sto per effettuare la migrazione alla 3.3.6 il plugin non sarà più compatibile con la versione 3.3.x e contattato lo sviluppatore per capire se c'era continuità e supporto nello sviluppo di questo fantastico plugin gratuito con profondo rammarico mio e dello sviluppatore mi ha detto che non sarà più supportato e che lo sviluppo di questo plugin è terminato.Quelli che vorrei che facesse il plugin è molto semplice...Nel momento in cui l'utente si connette al sito web deve vedere come prima cosa il popup che si aprirà in modo automatico ... La chiusura sarà dettata dall'utente una volta finito di leggere il popup immagine.
Per farvi capire vi linko il sito mio web di come voglio che venga con un plugin compatibile con la versione 3.3.x
www.CortoSordi.it è il mio sito web attualmente con il plugin e Joomla alla versione 2.5.27 ed è come vorrei che venisse con un plugin
gratuito o implementandolo senza installare nulla con la 3.3.x...
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi per favore???
Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi!