Buongiorno,
dopo anni di sviluppo duro e puro sono passato a Joomla (per ora provo la 2.5), e sto facendo il mio primo progetto.
Finora tutto bene, ma ora ho un problema: il sito che sto sviluppando ha un gruppo utenti registrati controllato, i cui nuovi utenti possono essere inseriti SOLO dall'amministratore. Ho quindi creato un menù esclusivo per l'amministratore (Livello Super User) dal quale sarebbe possibile accedere anche al MODULO INSERIMENTO UTENTE per poter inserirvi un nuovo record. Purtroppo però, non vi accede, dirottandomi alla pagina di MODIFICA USER con i campi utente già precompilati e relativi al Super user stesso. In ogni modo, sembra che tale modulo sia inarrivabile, ma nessun messaggio di errore mi giunge, mi dirotta e basta.
Su questo sito ho installato il plug-in User-contact creator per sincornizzare utente con contatto per così avere una lista con le caratteristiche di ognuno.
Spero di essere stato chiaro e che qualcno mi dia una dritta, poichè sono fermo.
Un ultima cosa: pur mettendo visibili i dati dei singoli contatti, questi non appaiono affatto sulla scheda del singolo contatto.
Grazie