Back to top

Autore Topic: Problema con stile Isis lato amministratore  (Letto 1759 volte)

Offline emacalle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con stile Isis lato amministratore
« il: 13 Nov 2014, 23:22:56 »
Ciao a tutti. Lasciando come stile del lato amministratore l'intefaccia Isis, quando creo una nuova voce di menu che punta al singolo articolo, al momento di selezionare l'articolo mi compare sul browser la scritta: "javascript:void(0)" impedendomi di selezionare qualsiasi articolo. Ho provato con un Firefox e il risultato è lo stesso.
Ho temporaneamente risolto mettendo l'interfaccia Hathor dove tutto funziona correttamente.
Idee?
Ciao

Offline rezor

• Global Moderator
  • Appassionato
  • If you think education is expensive, try ignorance
    • Mostra profilo
Re:Problema con stile Isis lato amministratore
« Risposta #1 il: 16 Nov 2014, 11:07:38 »
Probabilmente con l'aggiornamento non ti si è aggiornato il foglio di stile in cache del browser, prova a reimpostare Isis e poi premi shift-reload... dovrebbe esser sufficiente.

Un'altra possibilità è che un plugin o modulo amministrativo creino un conflitto, nel qual caso dovresti scoprire tra le ultime cose che hai installato qual è quella responsabile (disattivandole a turno).
Architetto e Sviluppatore Senior, ho realizzato oltre 150 siti e portali Joomla, una mezza dozzina di estensioni sul JED e oltre 100 estensioni custom. Pubblico su fasterjoomla.com, e contribuisco su stackoverflow, joomla.org e pasqualoni.it
https://www.fasterjoomla.com/logo.png

Offline emacalle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con stile Isis lato amministratore
« Risposta #2 il: 16 Nov 2014, 19:12:37 »
Ciao più tardi provo con la procedura che mi hai indicato anche se l'installazione era nuova senza nessun aggiornamento o plugin installato....

Web Design Bolzano Kreatif