Allora.. ci ho passato delle ore.. ma non ci salto fouri.
Sono all'inizio della realizzazione di un sito ma ho grosse difficoltà nel mostrare un elenco di prodotti nel modo che voglio io.. e k2 mi sta facendo impazzire.
Uso k2 e ho appena installato k2store (ma devo ancora settarlo per bene) per identificare gli articoli k2 come prodotti.
Ora, vorrei che venissero visualizzati gli articoli come lista di categoria, con un'immagine piccola di anteprima, il testo e il prezzo con eventuale bottone acquista.
Ora il problema che non riesco a superare è che non riesco a settare la dimensione dell'immagine di anteprima degli articoli di una determinata categoria e sono costetto ad arrangiarmi.
Ok, basta chiacchiere. il sito è questo:
www.informaticaviadana.it in prodotti e servizi trovate:
- nuovo e usato garantito
in cui le immagini sono piccole perchè la voce di menu è del tipo: K2 » Ultimi articoli da (uno o più) utenti o categorie.
- e nuovo e usato 2
in cui gli stessi articoli sono visualizzati come: K2 » Categorie
Il problema è che se provo a modificare la visualizzazione delle immagini all'interno delle opzioni delle voci di menu, appena inserisco una categoria, non riesco a cambiare nulla!!
Ma nei parametri globali non trovo nulla!!
Io vorrei avere visualizzate tutte le info della vista per categorie ma scegliere di avere immagini piccole... come nella vista ultimi articoli..
Aiuto!!!!