Back to top

Autore Topic: problema registrazione durante ordine, set caratter?  (Letto 2382 volte)

Offline max_xxv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, non so perchè ma da un po' di giorni non mi funziona più la registrazione in fase d'ordine sul sito www.katodo.com e pare sia un problema legato a stringhe che mancano, forse set di caratteri ma non sono sicuro...
Qualcuno sa aiutarmi a capire cosa è successo? come posso rimediare?

Offline thepisu

• Appassionato
  • .. still looking for ..
    • Mostra profilo
Re: problema registrazione durante ordine, set caratter?
« Risposta #1 il: 07 Giu 2007, 14:51:39 »
Secondo me ti è andato a pallino il file italian.php. Prova a ricaricarlo (lo trovi qui nei post stickati del forum), nella cartella /administrator/components/com_virtuemart/languages.
Stefano "Pisu" Bagnatica | VirtueMart Italia

Offline max_xxv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Giu 2007, 16:29:08 »
non vorrei cantare vittoria troppo presto ma pare fosse proprio quello, strano però che il language menager mi apreisse la lingua in maniera corretta...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Giu 2007, 18:15:32 »
okkio che language manager funziona SOLO con FF o MOZ, assolutamente NON con IE

e ti produce proprio questi problemi
ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline thepisu

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Giu 2007, 09:18:19 »
okkio che language manager funziona SOLO con FF o MOZ, assolutamente NON con IE

Io non ho mai avuto problemi con IE per il Language Manager... Almeno con il 7.

Hai magari fatto qualche aggiornamento a VirtueMart ultimamente? Un problema può essere che, dopo l'aggiornamento, che spesso comprende anche nuove stringhe, capita che il Language Manager non vede automaticamente i nuovi token (bisogna cancellare il file languageTokens.arr nella cartella del componente), quindi al primo salvataggio le nuove stringhe vengono cancellate dal file italiano.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Giu 2007, 09:24:18 »
lo ha detto soeren stesso di non usare IE con Language Manager, e personalmente con IE6 tutti problemi citati da soeren nel suo forum li ho avuti, dunque già adesso con IE7 per abitudine non apro il LM, ma uso solo FF. Magari adesso IE7 funge bene, proverò...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline max_xxv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Lug 2007, 10:26:11 »
Cavoli, io non ho mai cancellato il file languageTokens.arr e quindi è normale che non funzioni, giusto? dopo faccio backup e provo, che problemi potrei incontrare?

Offline thepisu

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 04 Lug 2007, 11:49:32 »
Cavoli, io non ho mai cancellato il file languageTokens.arr e quindi è normale che non funzioni, giusto? dopo faccio backup e provo, che problemi potrei incontrare?

Nessuno, il file languageTokens.arr è utilizzato solo dal componente Language Manager per gestire le traduzioni. Quindi appena riapri il language manager, se lo ricrea con le stringhe aggiornate che trova nel file inglese.

Web Design Bolzano Kreatif