sono da quasi un anno bloccato su questo punto.
vorrei che gli utenti del mio sito pagassero per caricare dei file su di esso.
in giro ci sono estensioni di tutti i tipi.
download a pagamento attraverso paypal, perfetti per il mio scopo, peccato che facciano l'esatto contrario, ci sono alcune che permettono l'upload, ma non prevedono pagamento, altre che permettono solo il pagamento(donazioni paypal),
c'è un modo anche facendo interagire più estensioni di avere nell'ordine:
pagamento, caricamento, e salvataggio di statistiche(utente, email, file caricato, dove ecc.)
?
sono nel panico più totale, ho scaricato di tutto, ho anche contattato produttori di famose estensioni che facevano cose simili ma che richiedevano modifiche ma non ho avuto risposta.
sarei disposto anche ad un metodo non propriamente automatico e cioè che richieda un mio intervento manuale, ma la cosa sta diventando un odissea, condita anche da sedicenti professionisti che professionisti si ma non di joomla quanto di truffe.
attualmente sul mio sito è istallato anche chronoforms, magari si può integrare?
PS: non sono un programmatore e ho bisogno di lavorare attraverso interfacce, so che con chronoforms si può fare tutto, ma non è nelle mie capacità, c'ho provato ma ho solo perso tempo.