Back to top

Autore Topic: America's Cup  (Letto 3029 volte)

repel

• Visitatore
America's Cup
« il: 04 Lug 2007, 10:16:23 »
Voglio congratularmi con un amico conosciuto l'estate scorsa che,  insieme al  fantastico TEAM Alinghi ha contuibuito alla difesa dagli attacchi di altre 12 compagini e vinto nuovamente uno dei trofei più belli e antichi del mondo.  Complimenti Peter a te e a tutto il gruppo .... e chi sa mai che nel 2009 non ci sia anche un loghetto di joomla sul scafo :) :)

P.S. Per la cronaca il signore a sinistra (quello più bello (per non dire più in carne se no mi ammazza) è il mitico presidentissimo Carlos.

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: America's Cup
« Risposta #1 il: 04 Lug 2007, 10:45:18 »
preferivo vincesse joomla rossa... ops luna rossa!!!!
Evisole Web agency a Vicenza

repel

• Visitatore
« Risposta #2 il: 04 Lug 2007, 10:49:49 »
... ( patriotticamente pure io ) ma non conoscendo nessuno personalmente di quell'equipaggio eheheheheeheh ...

Offline Kara

• Abituale
  • il mio rapporto con joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Lug 2007, 09:03:36 »
Sono contenta della vittoria di Alinghi, anche se i kiwis avrebbero meritato veramente di vincere. Dean Barker è stato favoloso :) però la Coppa america in Europa non ha prezzo ;D
In un mondo di bruchi ci vogliono le palle per essere una farfalla

Gioca con noi ai Giochi di narrazione

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Lug 2007, 12:33:01 »
Probabilmente nessuno di voi si è accorto che AlexRed era presente con la sua barca....

L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Lug 2007, 14:42:27 »
 ;D Alla prossima america's cup ci sarà una barca siciliana. Alex...fatti avanti...   ;D
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Lug 2007, 08:23:33 »
Già dal mio nick si dovrebbe capire che il risultato finale non mi ha soddisfatto in pieno, ma nonostante tutto ho visto una bella America's Cup, nella quale la tecnologia ormai ha raggiunto se non superato il livello della formula uno, ma dove rimane sempre forte, se non primario, il lavoro di gruppo, la furbizia, la decisione rapida, la tenuta psicologica..la componente umana insomma.
Purtroppo quest'anno l'ho vista solo in tv, nel 2002 da grande appassionato invece dal vivo, ed è stata un'esperienza fantastica...poi laggiù viene vissuta in un modo che noi "quassù" non riusciamo a capire....

Web Design Bolzano Kreatif