Back to top

Autore Topic: aiutooo... cartella installation joomla  (Letto 1197 volte)

Offline francesco5177

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiutooo... cartella installation joomla
« il: 23 Nov 2014, 10:03:00 »
Ragazzi ho fatto tutto ciò che dovevo fare per creare il sito, ora però non riesco ad andare avanti perchè mi chiede di eliminare la cartella installation manualmente.ma dove si trova? come devo fare? grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:aiutooo... cartella installation joomla
« Risposta #1 il: 23 Nov 2014, 12:00:42 »
Ciao

Niente panico e cortesemente evita titoli tipo sos.  :) L'aiuto è sottinteso e non serve evidenziarlo.

Puoi eliminare la cartella installation direttamente dalla pagina fine installazione, guarda bene hai il pulsante per farlo. Se invece non lo hai fatto su quella pagina, devi collegarti tramite ftp e trovi la cartella da cancellare insieme a tutte le cartelle di joomla.

Offline francesco5177

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Nov 2014, 19:21:17 »
ti ringrazio per la risposta. per questa cosa ho risolto. ora ho un'altro problema. dall'amministratore accedo a configurazione globale. provo a mettere il sito offline,premo su salva e mi dice che è impossibile effettuare le modifiche.
vedo su informazioni di sistema,permessi cartela ed è tutto in rosso(cioè non scrivibile).
cosa devo fare per sbloccare il tutto?
grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Nov 2014, 19:57:03 »
Devi aprire un nuovo topic con titolo e sezione adeguata. Se questo è  risolto edita il titolo del primo messaggio inserendo il tag [Risolto]

Web Design Bolzano Kreatif