Back to top

Autore Topic: pulsante "mi piace" -- son davvero disperata.  (Letto 590 volte)

Offline elena_b

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
pulsante "mi piace" -- son davvero disperata.
« il: 23 Nov 2014, 20:26:15 »
mi viene chiesto di inserire il solito pulsante "mi piace" sulle pagine (articoli) del sito www.chiusuradeidenti.com .
ho provato almeno una dozzina di moduli / plugin e nessuno sortisce l'effetto che dico io. quindi deduco che qualcosa non vada nel sito oppure nell'installazione / template da me usati. il template e' at_global_free , il plugin per i pulsanti social e' questo
##
http://extensions.joomla.org/extensions/social-web/social-share/social-multi-share/24767?qh=YToxMzp7aTowO3M6ODoiZmFjZWJvb2siO2k6MTtzOjEwOiJmYWNlYm9vaydzIjtpOjI7czo5OiJmYWNlYm9vayciO2k6MztzOjk6ImZhY2Vib29rcyI7aTo0O3M6OToiJ2ZhY2Vib29rIjtpOjU7czo2OiJwbHVnaW4iO2k6NjtzOjc6InBsdWdpbnMiO2k6NztzOjg6InBsdWdpbidzIjtpOjg7czo3OiJwbHVnaW4nIjtpOjk7czo4OiIncGx1Z2lucyI7aToxMDtzOjg6InBsdWdpbnMnIjtpOjExO3M6OToicGx1Z2lucycuIjtpOjEyO3M6MTU6ImZhY2Vib29rIHBsdWdpbiI7fQ%3D%3D
##
i difetti: a) cliccando su "mi piace" appare una bruttissima bandiera italiania, 100x100 pixel , e cliccando su "share" effettivamente avviene la condivisione , ma poi sulle pagine facebook abbiamo solo il link testuale, senza nessuna immaginetta del sito, come noi vorremmo.
non ho proprio + idee su cosa/come/dove guardare.
grazie per l'eventuale aiuto.

Web Design Bolzano Kreatif