Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Help per menų in top  (Letto 941 volte)

Offline pripros

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Help per menų in top
« il: 23 Nov 2014, 12:04:05 »
Ciao a tutti, ho installato joomla 3.3 con il template di default Beez3, ho modificato un poco il template secondo le mie esigenze ed adesso appena cerco di creare un menų a tendina nel top menų mi succede una cosa strana, le sottovoci che dovrebbero costituire la tendina che si apre invece di trovarsi sotto il pulsante ARTICOLI si trova a destra un poco abbassata, il tutto lo potete visionare a questo link: www.longinew.it/menu_top.jpg

Grazie per i suggerimenti.
Ciao a tutti
« Ultima modifica: 24 Nov 2014, 09:50:33 da pripros »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Help per menų in top
« Risposta #1 il: 23 Nov 2014, 12:05:08 »
Serve il link del sito non di una foto.

Offline pripros

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Nov 2014, 12:44:55 »
Ciao, si in effetti da una foto non si puō capire magari speravo che qualcun'altro aveva avuto lo stesso problema.
Comunque il link č: www.longinew.it come si puo' vedere esistono die voci del menų a destra (AMBIENTE, CUCINA) che in realtā dovrebbero comparire sotto la voce ARTICOLI (sempre nel top menų), inoltre la voce ARTICOLI sembra disabilitata pur essendo visualizzata.

Ciao e grazie

Offline pripros

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Nov 2014, 13:08:22 »
Ho fatto una verifica sul sito installato in locale dove non ho fatto alcuna modifica ed in effetti il menų a tendina funge perfettamente, adesso come faccio per modificare il menų on line (presumo debba intervenire sui file ccs e anche qualche file php) ma un'indicazione da qualcuno un poco pių esperto sarebbe davvero gradita.
Ovviamente non voglio ritornare al template originale, in tal caso basterebbe sovrascrivere il template attuale con quello non modificato ma mantenere quello modificato con il sottomenų funzionante.

Cia a tutti

Offline pripros

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Nov 2014, 09:50:12 »
Tutto risolto, il problema era dovuto alle mie modifiche sul template, ripartendo dalla condizione iniziale e facendo modifiche pių attente adesso funge perfettamente.
Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif