Back to top

Autore Topic: Percorso articoli sbagliato: si aprono tutti in home (forse la causa è k2)  (Letto 674 volte)

Offline simon-simon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho effettuato la migrazione del mio sito alla versione 3.3 e credevo fosse andato tutto bene, ma in realtà ho riscontrato un'anomalia che sicuramente è dettata da qualche mio errore, che però non riesco a rilevare.

Anche se ho le categorie ben specifiche (e presenti nel menu), tutti gli articoli si aprono sempre come primo livello di navigazione.
Faccio un esempio perché forse è più semplice da spiegare:
[size=78%][/size]
ho un articolo dal titolo "domani sarà un nuovo giorno", che è presente nella sezione
Home>News>Eventi>"domani sarà un nuovo giorno"

ma se clicco sul titolo dell'articolo, invece di aprirsi lì mi si apre in Home>"domani sarà un nuovo giorno"

Il sito è online ma non "ufficialmente", nel senso che ci sto lavorando sullo spazio gratuito di un hosting, non so se posso linkarlo.

Spero possiate aiutarmi... non so "come" cercare la soluzione del problema nel forum perché non capisco dove possa essere l'errore!

Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Sì forse è meglio se metti il link.

Offline simon-simon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Tentando di risolvere ho peggiorato la situazione ed ora il sito non è più visitabile. grazie lo stesso!
« Ultima modifica: 04 Dic 2014, 17:57:28 da simon-simon »

Web Design Bolzano Kreatif