Back to top

Autore Topic: migrazione da vm 1.1.5 a 2.9.9.2  (Letto 1638 volte)

Offline vittoriop_2001

• Appassionato
    • Mostra profilo
migrazione da vm 1.1.5 a 2.9.9.2
« il: 23 Nov 2014, 18:35:47 »

Ragazzi buonasera, vorrei sottoporvi un piccolo problema riscontrato nella migrazione da vm 1.1.5 installato su joomla 1.5.20 a vm 2.9.9.2 installato su joomla 3.3.6. Premetto che prima della migrazione ho seguito i consigli presenti in questo articolo http://www.mmleoni.net/sviluppo-joomla-esempi-e-trucchi/100-aggiornare-virtuemart-alla-versione-2
Dopo aver seguito i passaggi sono andato nella lista degli ordini e compaiono tutti insieme agli utenti. Gli unici problemi che ho riscontrato sono i seguenti:

- se clicco sul numero d'ordine non mi si apare l'ordine per poterlo modificare. Se invece clicco sull'anteprima di stampa mi si visualizza correttamente

- nel dettaglio degli utenti sono spariti i dati di fatturazione e spedizione.

Sapete dirmi se ho sbagliato qualcosa nella migrazione o devo apportare delle modifiche nel codice?

Grazie mille

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:migrazione da vm 1.1.5 a 2.9.9.2
« Risposta #1 il: 24 Nov 2014, 10:57:07 »
vm 2.9.x non è vm 2, cui si riferisce l'articolo citato, ma una pre release di vm3 e come tale non deve essere usata in produzione, ma solo come piattaforma di test e sviluppo.

è anche possibile che tu abbia fatto tutto in maniera corretta e che quelli da te incontrati siano problemi propri di questa versione di test...

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline vittoriop_2001

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Re:migrazione da vm 1.1.5 a 2.9.9.2
« Risposta #2 il: 24 Nov 2014, 22:00:08 »

Ragazzi grazie per le vostre risposte, ho installato la versione 3 e sembra funzionare se ho qualche problema lo scrivo qui.

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Nov 2014, 08:13:34 »
continuo a pensare che tu sia decisamente un ottimista  ;D
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline vittoriop_2001

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Nov 2014, 20:01:30 »
Secondo te devo aspettarmi qualche sorpresina?  :-\ :-\  come ora sembra girare bene

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Nov 2014, 11:59:30 »
io penso solo che sia prematuro adottare una versione che è appena uscita, vista poi la travagliata esistenza della v.2.

ciao

Web Design Bolzano Kreatif