Joomla è un open source fatto per essere utilizzato anche da chi non è un informatico... giusto?
Il forum e tutta la documentazione disponibile sono fatti per questo, vero?
Bene.
Aggiungo che, se è vero quello che dite, Joomla dovrebbe essere sicuro ma forse non lo è.
In tal caso, dovrebbe essere nell'interesse di tutti quelli che si danno per competenti in materia di sicurezza sul forum approfondire un caso di cui ancora non c'è soluzione. Dovrebbe...
Il provider non mi aiuta, dice che da parte sua è tutto a posto. Ma io non gli credo perché dopo l'installazione di BotScout nel mio sito sono moltissimi gli IP che vengono bloccati in quanto già inseriti nella lista di IP con sospetta attività Bot. Cosa a cui avrebbero dovuto arrivare anche loro, visto quanto si danno per esperti...
Avrebbero potuto già bloccarli loro nel loro firewall, ammesso che sia vero che ce l'abbiano. Per questo non credo più a una parola di quello che dicono.
Mi incavolo eccome... a me non piace essere presa per il didietro, anche se non sono competente in materia.
[Anche in termini medici, ho avuto modo di scoprire sulla pelle della mia famiglia che i medici stessi non dicono la verità rispetto a quello che fanno o non fanno. Quindi essere competenti non significa essere eticamente corretti: la correttezza etica è tutta da dimostrare e non è certificabile. Mi spiace per voi.]
A mali estremi... sta a vedere che cambio provider e risolvo tutto.