Back to top

Autore Topic: J2Store, ma posso cambiare, redirect dopo aggiungi al carrello  (Letto 1544 volte)

Offline bartolomeogreo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, non so da voi ma qui a Livorno è piuttosto nuvoloso, niente di meglio per risolvere un dubbio.

Sono da poco passato da Ecwid (molto semplice, ma anche molto "rigido") a j2store, che si integra meglio nel mio sito che non necessita vetrine di prodotti o altro; vendo un servizio, diviso in tre categorie quindi necessito solo del prezzo e del bottone aggiungi al carrelo. Tutto ok, tutto fatto. Avrei necessita di poter impostare un redirect dopo il click sul pulsante ad un'altra pagina, differente per i prodotti. Ad esempio: potatura siepi -> click [il prodotto viene aggiunto al carrello] -> 1 Sec di delay -> Categorie del blog sulle potature.
Se invece clicca su "irrigazione serra" al click il redirect è sul blog delle serre.

Qualche idea?
E' possibile inserire un codice javascript che richiami la funzione di quel pulsante?

Grazie a tutti, spero che possa servire anche ad altri, in rete non ho trovato soluzioni.

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:J2Store, ma posso cambiare, redirect dopo aggiungi al carrello
« Risposta #1 il: 02 Dic 2014, 10:09:24 »
qui a milano, invece, piove...

non penso che ciò che vuoi sia una caratteristica riscontrabile nei vari e-commerce.
temo poi che non basti un js ma bisogni intervenire sul codice, al limite in maniera poco invasiva scrivendo un plugin. ogni servizio deve essere infatti associato ad una specifica redirezione, e l'accesso diretto al carrello, esempio per pagare, non deve, ovviamente, mandare l'utente da una altra parte... a meno che non ti vadano bene i pagamenti 'a babbo morto' (mi pare si dica così dalle tue parti  ;) )

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif