Ciao a tutti mi sono accorto da un pò di tempo che il sito che ho fatto alla memoria di mio padre ha cominciato a fare errori, ma tanti ... controllo l'error log e trovo 1,46 giga di errori!!!! vado a vedere e si tratta di linee php che indicano un prblema di phoca gallery tipo questa
PHP Strict Standards: Non-static method PhocaGalleryUtils::isEnabledMultiboxFeature() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in/home/sito/public_html/sitopapà/components/com_phocagallery/views/detail/view.html.php on line 152
Ho guardato in giro ma non riesco a trovare come correggere questi errori tranne che cancellare periodicamente (al massimo due volte al mese altrimenti mi ritrovo un giga e mezzo di errori) il file error log....
In un altro sito trovo invece l'errore come segue:
PHP Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /home/sito/public_html/plugins/content/contentads/contentads.php on line 123
Ora, mentre potrei al limite usare un altro tipo di plugin per la pubblicità (quello che genera questo errore nello specifico), non saprei come cambiare al limite il plugin di phoca gallery senza dover ricaricare un mattone di foto....
Qualcuno saprebbe darmi una imboccata per correggere questo errore ? Ho caricato più di 300 foto di mio padre e della nostra famiglia non vorrei dover ricaricare tutto.... per di più non so se si ripresenterebbe il problema quindi non so che fare...
NB: i siti si trovano su due server cloud separati