Back to top

Autore Topic: mixare 2 template  (Letto 1752 volte)

Offline cugio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mixare 2 template
« il: 29 Nov 2014, 19:40:42 »
Vorrei provare a fare un mix tra 2 template uno è il prototye e vorrei usare la maggior parte di questo template invece vorrei usare la modalità blog per le categorie del AS 002022 Free che ho visto avere quello che mi serve ma vorrei solo la struttura delle categorie in blog qualcuno mi può aiutare???
quali parti di codice di quali file devo copiare dal secondo template e in quali file del primo template?
il sito si trova su coguaro.ga/joomla
questa è la pagina in versione blog del primo template
http://coguaro.ga/joomla/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=8&Itemid=152
questa è la pagina in versione blog del secondo template
http://coguaro.ga/joomla/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=8&Itemid=174

ma non so come integrare la visione del secondo template nel primo in modo da avere le stesse cose?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:mixare 2 template
« Risposta #1 il: 29 Nov 2014, 19:50:01 »
Non serve mischiare, ti basta associare i template così  come sono o personalizzati singolarmente, alle voci di menù in cui vuoi l'uno o l'altro.

Offline cugio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Nov 2014, 19:55:26 »
il problema è come posso far vedere tutto quello che vedo in tutte le pagine con il primo template nelle stesse posizioni con il secondo template ma non ci sono riuscito??? per quello avevo pensato di copiare il codice delle categorie in blog dal secondo al primo template?!?!?!?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Nov 2014, 20:06:43 »
Copiare codice senza sapere cosa fai ti crea solo casini, se vuo le stesse impostazioni del primo template cambia solo lo stile per alcune voci che vuoi diverse ma con stessa struttura.

Offline cugio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Nov 2014, 20:17:53 »
Copiare codice senza sapere cosa fai ti crea solo casini, se vuo le stesse impostazioni del primo template cambia solo lo stile per alcune voci che vuoi diverse ma con stessa struttura.
diciamo che un po di conoscenza php css l'ho ma dato che non ho così tanta chiedevo lumi appunto qui sul forum magari qualcuno sapeva cosa dovevo prendere?

Web Design Bolzano Kreatif