Back to top

Autore Topic: Componente lista punti di acquisto/hotels con mappa  (Letto 1105 volte)

Offline miksco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente lista punti di acquisto/hotels con mappa
« il: 27 Nov 2014, 10:12:59 »
Buongiorno,
sto costruendo un portale del turismo del luogo in cui abito ed avrei bisogno di un componente o di un consiglio che mi crei una lista per gli esercenti pubblici, commerciali ed hotels.

Ho bisogno di qualche cosa che magari mostri una lista con una piccola foto, la strada e/o qualche piccola informazioni in merito al punto in lista. Necessito che poi cliccandoci sopra si possa aprire al lato o in una nuova pagina una mappa con le indicazioni stradali.

Mi sapete suggerire qualche cosa o magari qualche buon plugin per il turismo?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Componente lista punti di acquisto/hotels con mappa
« Risposta #1 il: 27 Nov 2014, 10:22:34 »
ciao,
in bocca al lupo per il tuo progetto innanzitutto, ho visto che posti nella sezione joomla 2.5, mi permetto di consigliarti  visto che parti adesso di svilupparlo con joomla 3, visto che a fine anno joomla 2.5 verrà abbandonato ;)

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline miksco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Nov 2014, 09:20:22 »
Ciao,
innanzitutto ti ringrazio per il consiglio.

Sono fissato con la versione 2.5 perchè il pannello delle 3.0 lo vedo abbastanza confusionale. Non riesco proprio ad accettare il template made with bootstrap.

Magari, se non vado troppo OT, potresti consigliarmi un template più semplice o magari assomigliante al 2.5 per il 3.0 (ovviamente parliamo di backend)?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Nov 2014, 09:29:54 »
Io personalmente utilizzo quello standard in dotazione con joomla3, a parte il primo impatto, smanettandoci già dopo un paio di ore già ti riesci ad orientare bene e ti dirò che è meglio di quello della 2.5 :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif