Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Joomla 3.3.6 e T3 Framework - Menů Multilingua con Megamenů  (Letto 1893 volte)

Offline Den_

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve ragazzi ho seguito le guide trovate nel sito per configurare il sito che sto sviluppando in multilingua.
Ho un solo problema, il menů che visualizzo nella posizione "mainnav" č sempre lo stesso, cioč quello principale, non viene cambiato per ogni lingua.
Ho selezionato la voce home con la stellina nel menů principale e ho le bandierine negli altri menů in inglese e italiano, ma non li vedo.
Che devo controllare?

grazie a tutti
« Ultima modifica: 02 Dic 2014, 02:19:40 da Den_ »

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Joomla 3.3.6 in Multilingua
« Risposta #1 il: 01 Dic 2014, 18:56:14 »
Ciao,

hai creato due moduli menu nelle rispettive lingue e pubblicandoli nella stessa posizione ?
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline Den_

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Dic 2014, 23:07:32 »
Si due moduli menů pubblicati nella stessa posizione!

Offline Den_

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Dic 2014, 02:18:38 »
Ho trovato la soluzione!!!!
Non si trattava della sola configurazione base ma del megamenů del T3 framework.

Ho seguito questa guida e ho risolto il problema.

In pratica va duplicato il template per ogni lingua che si vuole utilizzare e va impostata come predefinita all'interno del template.

Ho modificato il titolo del tread affinché si capisse meglio di cosa si sta parlando, nella speranza di essere utile a qualcun'altro!
« Ultima modifica: 02 Dic 2014, 02:20:31 da Den_ »

Web Design Bolzano Kreatif