Back to top

Autore Topic: Registrazione dati cliente obbligatoria?  (Letto 7966 volte)

Offline tiziana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Registrazione dati cliente obbligatoria?
« Risposta #20 il: 03 Lug 2007, 15:58:27 »
anch'io ho visto alcune tue risposte ed in una in particolare (nn ricordo quale sinceramente) notavo tremila risposte tra te e colui che aveva aperto il thread... cerca cerca cerca... ma nn fai prima a dire il nome del file... e basta
no cerca cerca cerca
con la cosa di perdere tempo tu e lui pure!!! anche noi stiamo perdendo tempo
anzichè continuare a farci guerra era il caso di ricapitolare la modalità delal registrazione. Così che fosse utile a qualcuno. Infatti ho visto e rivisto ma soluzione alla mia domanda nn ve n'è, anzi molti altri thread che parlano di questo son senza risposta!!!

cmq per chi nn ha ancora capito niente sulla registrazione!! PURTROPPO NN SI PUA' ANCORA TOGLIERE.

chissà che questo chiaro e semplice messaggio (che avresti potuto scrivere anche tu) arrivi anche a chi si ci ha passato le notti a cercare di capire nel forum qualcosa...

Grazie

Offline tiziana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 03 Lug 2007, 16:01:00 »
ti dico un'utlima cosa... io ho aiutato diverse persone... e l'ho fatto con piacere e molti hanno aiutato me!!!
ma nn certo ho aiutato dicendo semplicemtne cerca nel forum.
se una cosa la so io nn cip erdo nulla a dire come si fa

e con questo spero di chiudere questo capitolo!!!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 03 Lug 2007, 18:17:29 »
Infatti ho visto e rivisto ma soluzione alla mia domanda nn ve n'è, anzi molti altri thread che parlano di questo son senza risposta!!!

cmq per chi nn ha ancora capito niente sulla registrazione!! PURTROPPO NN SI PUA' ANCORA TOGLIERE.

vedi che cercando sei arrivata da sola alla soluzione, infatti nei 22 post che chiedono la stessa cosa tua, le risposte sono state o nessuna oppure che non è possibile farlo oppure che c'è qualche workaround per evitarla parzialmente... tutto qui,

spesso gli utenti non rispondono ai post proprio per questo

e mi dispiace vedere i post con zero risposte,

per quello che a volte rispondo di cercare con più zelo, il tempo passato a cercare e leggere (leggere soprattuto) è un investimento non tempo perso, il tempo è perso quando si risponde con le stesse risposte alle stesse domande

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline tiziana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 04 Lug 2007, 11:08:16 »
questo è quello che credi però nn ti nego che qualcuno mi ha detto che il forum nn è tanto indispensabile proprio perchè molti fanno come fai tu... cerca cerca...

cmq stiamo andando OT...

a presto!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 04 Lug 2007, 19:16:43 »
questo è quello che credi

non è quello che credo è invece un dato di fatto

qualcuno mi ha detto che il forum nn è tanto indispensabile proprio perchè molti fanno come fai tu... cerca cerca...

sono contento che non sono l'unico

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif