Salve a tutti,
Sono 2 giorni che non riesco ad accedere al sito sia nel pannello di controllo sia nel front end del sito (per accedervi bisogna inserire nome utente e password) perchè il sito l'ho messo offline.
Quando provo ad Inserire i dati di accesso in backend mi reindirizza alla home del sito, che ovviamente anche li mi richiede i miei dati di accesso perchè il sito è offline, non appaiono strani errori, strane scritte, o altro, mi reindirizza sempre in homepage
Le operazioni per "corregere il problema" sono:
Ho cambiato svariati PC, i computer che ho adoperato sono in perfette condizioni.
Ripristino backup del giorno prima e settimanale sia FTP che database.
HO aperto un ticke con il mio fornitore di hosting che conferma che non ci sono problemi da parte sua ma risiedono nella progettazione del sito in joomla.
Il problema è apparso mentre lavoravo con qualche plug-in sulla accettazione dei cookies, vado nel percorso ftp e rinomino la cartella del pluginX con ___nomeplugin (in modo tale da annullare il suo percorso e non farlo richiamare in funzione da joomla)...ma non è servito a niente.
Joomla è aggiornato alla versione 2.5.27 (avevo intenzione di passare alle 3.X ma per ora voglio prima risolvere questo problema.
Ho provato il reset di questa guida:
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php?title=Joomla!_2.5:Recupero_password_amministratoreHo provato il metodo 2 perchè il metodo 1 non potevo farlo in quanto ho disabilitato l'opzione di recupero password dal pannello di controllo, il tutto senza risultato
Ho controllato anche nel database XXXX_user controllando che il nome utente (corrispondente con un id da super user) cioè corrispondente all'id 8 in XXX_user_usergrop_map
Ho controllato anche i parametri nel database XXXX_user
Sono stato un giorno interno a leggere tutti i post di utenti che hanno avuto problemi uguali o analoghi al mio, ma senza risultato.
Vi chiedo un aiuto e grazie anticipatamente