Back to top

Autore Topic: Aiuto template  (Letto 1146 volte)

Offline edomeu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto template
« il: 10 Dic 2014, 14:02:43 »
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio per creare un sito sulla falsa riga di questo: http://www.culinariafoodandwine.com/wine.html

Sapete indicarmi qualche template che si avvicini a un'impostazione grafica come questa o qualche modulo che mi aiuti ad avvicinarmi a un layout con immagine così in sottofondo e box di testo sopra?

Grazie!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Aiuto template
« Risposta #1 il: 10 Dic 2014, 14:10:19 »
Ti serve un template molto personalizzabile, per un sito simile con immagini di background e contenuti in trasparenza ho utilizzato un template base helix framework, poi bisogna imparare e capire come utilizzarlo. La documentazione è esauriente. Devi anche avere un minimo di base di conoscenza html e css, oltre a conoscere naturalmente il cms joomla. Non è facile ma nemmeno difficile basta la voglia e molto impegno.

Mio sito di riferimento, ancora in costruzione,  hotelgrazia.it/new

Offline edomeu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto template
« Risposta #2 il: 10 Dic 2014, 16:26:01 »
Grazie!

Onestamente non dovrei aver problemi a gestirlo sia a livello di css che html.

Ho provato ad installare in quick pack del template che mi hai indicato ma il processo si blocca con questo errore:

Internal Server ErrorThe server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator at postmaster@ilvegustoristorante.it to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.
More information about this error may be available in the server error log

Web Design Bolzano Kreatif