Innanzitutto Buon Natale a tutti
Scrivo questo thread perché da oggi ho un comportamento strano su un sito joomla 1.5 (che tra l'altro sto ricreando in J! 3.3.x, ma fino a migrazione avvenuta deve funzionare il vecchio) che usa Flexicontent (ultima versione per la 1.5) per gestire le news.
In pratica nel pannello di controllo tutte le categorie e gli articoli sono pubblicati correttamente, e fino a stamattina funzionavano, solo che quando clicco dalla prima pagina attraverso AIDA news 2.x mi da quest'errore:
[size=105%]404 - Content is no longer available, (reason: accessed via an unpublished category: 155)
Titolo: Propellerhead Holiday Promo[id: 2583]
Ma la categoria 155 è pubblicata.
Inoltre se entro nell'articolo non vi è possibilità di modificare o aggiungere alcuna categoria: la scheda dove dovrebbero comparire quelle da poter selezionare è completamente bianca.
Se poi cerco di usare un qualsiasi filtro, sempre nella parte amministrativa, tipo la ricerca dell'articolo che mi serve, quando clicco su FILTRA invece di mostrarmi quello che cerco mi butta nella home page del pannello di controllo di joomla...
Ho ricopiato sul server anche una versione di backup del sito di qualche mese fa, senza modificare il db, ma non cambia nulla..
Qualcuno sa indicarmi la via? che può essere successo??
Grazie e buon capitone a tutti
[/size]