Back to top

Autore Topic: Realizzazione sito per gestione appartamenti  (Letto 2966 volte)

Offline azure1977

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Realizzazione sito per gestione appartamenti
« il: 04 Dic 2014, 11:50:35 »
Buongiorno a tutti!
Dovrei realizzare un sito di booking che gestisca diversi appartamenti tipo airbnb.
Volevo sapere se c'è qualche componente in joomla che riesce a gestire il tutto dalla disponibilità alla prenotazione.
Grazie in anticipo per le risposte.  8)

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline azure1977

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Realizzazione sito per gestione appartamenti
« Risposta #2 il: 04 Dic 2014, 17:30:52 »
Ho controllato su joomlaextention ma la sono tutti booking x alberghi non c'è nulla per la gestione di appartamenti.

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Dic 2014, 20:14:22 »
mah come è possibile, nei link che ti ha dato matty80 ne trovi a iosa, hai solo l'imbarazzo della scelta, non limitarti solo alla descrizione del componente o alla demo, usa un pò di fantasia e cerca di vederci il tuo progetto  ;)
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline azure1977

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Dic 2014, 20:44:17 »
li ho controllati tutti uno per uno. ti dico che anche quelli a pagamento sono rivolti ad alberghi e le relative camere.
come ho scritto all'inizio io ho bisogno di qualcosa che mi gestisca tanti appartamenti e non le camere.

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Dic 2014, 21:26:26 »
Ciao,

non sono molto daccordo e ti correggo, giusto per non dare informazioni errate ad eventuali altri utenti che potrebbero leggere questo 3d.

Forse non hai avuto modo di controllare anche il secondo link o ti è sfuggito, perchè fa riferimento (a differenza del primo link) esclusivamente alla gestione di immobili e non di hotel come affermi tu.

Ne cito solo 3, sono free, e non ho spulciato tutta la JED ma sono certo che ne esistano ancora, se poi non soddisfano le tue esisgenze è un altro discorso, puoi mettere un annuncio nella sezione annunci / contattarmi in pvt e farti sviluppare un componente ad hoc secondo le tue esigenze.

Domus Organizer http://extensions.joomla.org/extensions/vertical-markets/real-estate/22428
RealEstateManager Basic http://extensions.joomla.org/extensions/vertical-markets/real-estate/8529
JEA (Joomla Estate Agency) http://extensions.joomla.org/extensions/vertical-markets/real-estate/6755
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Dic 2014, 12:57:46 »
Comunque in ogni caso una estensione per alberghi è molto vicina a quella che ti serve, con un po' di maneggi la rendi adatta per gli appartamenti.
Ciao!
« Ultima modifica: 05 Dic 2014, 12:59:56 da maicolstaip »
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Dic 2014, 13:01:39 »
Comunque in ogni caso una estensione per alberghi è molto vicina a quella che ti serve, con un po' di maneggi la rendi adatta per gli appartamenti.
Ciao!

esatto!

Offline azure1977

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Dic 2014, 13:05:02 »
stò cercando di capire come modificare real estate manager.
Comunque grazie a tutti.

Offline ajeje_brazorf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 07 Dic 2014, 03:29:13 »
Prova a dare un'occhiata a Jomres: http://demo.jomres.net/index.php?lang=en

Web Design Bolzano Kreatif