Back to top

Autore Topic: Test migrazione non funzionanti  (Letto 929 volte)

Offline lucantropo

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 708
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Test migrazione non funzionanti
« il: 11 Dic 2014, 14:31:02 »
Buon giorno sto effettuando i primi test per migrare alcuni siti dalla 2.5 alla 3.3.6.
Sto utilizzando un server locale con xampp.
Essendo i primi test sto utilizzando una installazione pulita di joomla aggiornata alla 5.28 senza nessun componente supplementare e con i soli dati di esempio.
Ho provato con la procedura automatica, scarica i file, li installa ma al momento di finalizzare la procedura si blocca su una pagina bianca,
Tentando di tornare al pannello di amministrazione mi riporta l'errore 1146;
Provando con l'installazione manuale quasi subito mi genera una pagina con una sfilza infinita di errori su file e cartelle, provo a fare un refresh della pagina e mi esce il seguente errore:

 Fatal error:  Class 'JError' not found in C:\xampp\htdocs\upgrade\administrator\includes\framework.php on line 35

Sto seguendo in entrambi i casi la procedura proposta da joomla.it

La mia domanda è: è possibile che xampp non vada bene?  la versione di php che utilizza è 5.5.19 e di mysql la5.6.21

Grazie in anticipo

Offline lucantropo

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 708
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Test migrazione non funzionanti
« Risposta #1 il: 11 Dic 2014, 19:14:00 »
Aggiornamento della questione: con xampp non c'è verso di migrare, allora ho pensato di provare con wamp, dove se installo una installazione pulita di joomla 2.5 con i soli dati di esempio riesco a migrare abbastanza tranquillamente anche se comunque da una serie di errori, ma su questo lavorerò in seguito.
Ora ho un problema nuovo (ovviamente con xampp non avveniva), devo migrare un mio sito, fatto il back up con akeeba backup, scaricato estratto con l'extraction wizard. inserisco nella cartella di wamp e sul browser non riesco a vedere Angie per ripristinare il sito a causa dei permessi delle cartelle. Tentato anche il ripristino con kikstart ma dopo aver scompattato i file di nuovo il problema di permessi.

Qualche anima pia ha una soluzione al riguardo?

 



Web Design Bolzano Kreatif