Back to top

Autore Topic: K2 e Joomla: visualizzare moduli solo per gli articoli  (Letto 1537 volte)

Offline Geggo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Come faccio con K2 a visualizzare un modulo in posizione right SOLO quando visualizzo 1 articolo? Mi funziona, ma mi sono accorto che lo vedo solo se lo applico a TUTTI i menu, mentre lo vorrei SOLO nelle pagine degli articoli K2.
Da qui mi sono posto una domanda a cui non avevo mai pensato:

Come mai non ho mai fatto un menù per gli articoli K2? In realtà ho solo usato K2tools e clicco le categorie da posizione left nella Home per andare a visualizzare più articoli e poi il singolo articolo. Quindi non ho un menu per ogni articolo (a meno che non ne crei uno per uno, cosa improponibile), di conseguenza non è possibile che le pagine degli articoli di K2 visualizzino altri moduli?
Se fosse un solo articolo Joomla potrei dire al modulo di essere visualizzato solo sulla pagina di quell'articolo, ma con K2 non posso fare lo stesso.

Che soluzione posso adoperare?

EDIT: Ho trovato questo articolo che spiega proprio un caso come il mio ma nonostante i diversi tentativi non ce ne esco. Sapete se è una soluzione valida oppure se per caso c'è qualcos'altro da fare che non è spiegato?
« Ultima modifica: 11 Dic 2014, 18:55:58 da Geggo »

Web Design Bolzano Kreatif