Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Impossibile accede o visualizzare il sito, errore SQL  (Letto 962 volte)

Offline RepairWare

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, da circa una settimana non accedevo al sito in questione.Oggi provando a collegarmi mi riporta il seguente errore: INSERT command denied to user 'bluefoxs66663'@'217.64.195.245' for table 'tb8un_session' SQL=INSERT INTO `tb8un_session` (`session_id`, `client_id`, `time`) VALUES ('mmk674jesdav21jqpvjqul87r1', 0, '1418339954').L'ultimo numero in parentesi aumenta ad ogni tentativo di accesso.
Non riesco nemmeno ad accedere al lato amministrativoIl sito è realizzato con joomla 3.3.6  che negli ultimi mesi non ha mai dato problemi, ma credo che il problema sia chiaramente del database, al quale accedo si, ma mi ritrovo a dover continuamente inserire la password, cosa che non avviene con gli altri siti che ho. Ho tentato un'ottimizzazione e la riparazione delle tabelle ma nulla, mi da errore sin dalla prima tabella e se la tolgo mi segnala la successiva.Inoltre ho tentato un ripristino dal pannello del mio host ma mi da errore senza alcuna spiegazione.L'accesso FTP sembra integro.Imploro il vostro aiuto
:'(  non vorrei rifare da capo tutto, come un babbeo ho fatto l'ultimo backup ad ottobre e ne è passata di acqua sotto ai ponti...
Vi ringrazio in anticipo.
« Ultima modifica: 12 Dic 2014, 12:47:55 da RepairWare »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Impossibile accede o visualizzare il sito, errore SQL
« Risposta #1 il: 12 Dic 2014, 12:18:32 »
Ciao RepairWare,
ho appena provato ed il tuo sito si è aperto regolarmente. Hai quindi risolto o si è risolto da solo ?

Offline RepairWare

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Impossibile accede o visualizzare il sito, errore SQL
« Risposta #2 il: 12 Dic 2014, 12:47:17 »
 :o  ma è un miracolo di Natale! ahhahah non ho la minima idea di cosa sia successo, ieri notte avevo aperto un ticket ma non mi hanno risposto. Forse era un bug temporaneo del server.
Ora faccio un bel back up al volo e vedo di controllare il DB, almeno così spero non si ripresenti l'errore.
Alex ti ringrazio molto per l'interessamento!  ;D

Web Design Bolzano Kreatif