Salve,
ho provato anch'io ad aggiornare Joomla! direttamente in remoto seguendo la guida ma dopo un pò si è bloccato e quando ho provato a rientrare nel lato amministratore mi dava errore su un file, ho sostituito il file e adesso dal lato amministratore mi da i comandi in colonna, se provo a cliccare su "verifica aggiornamenti" mi da "Notice: Undefined property: JoomlaupdateController::$input in /web/htdocs/www.ergosumracalmuto.org/home/administrator/components/com_joomlaupdate/controller.php on line 36
Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in /web/htdocs/www.ergosumracalmuto.org/home/administrator/components/com_joomlaupdate/controller.php on line 36"
Credo che l'aggiornamento sia rimasto a meta, come risolvo?
EDIT: ricopiando la cartella administrator/component dal sito che avevo in locale sono riuscito a riportare tutto alla normalità ma nella versione 2.5.28; siccome il 31/12 si avvicina è davvero necessario fare il passaggio a Joomla 3? E se sì come posso farlo magari "manualmente" visto che in automatico ci mette tempo e si blocca? Posso copiare singole cartelle tramite FTP?
Grazie in anticipo per le risposte.
Buona vita