Back to top

Autore Topic: Menu Home in sito multilingua  (Letto 1230 volte)

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
Menu Home in sito multilingua
« il: 14 Mar 2015, 18:44:38 »
Ciao a tutti,
sto realizzando un sito multilingua con joomla 3.4, ho creato per ogni lingua una copia delle pagine, dei menu e del template, funziona tutto perfettamente tranne che per la Home che è una voce di menu che punta a "Articoli in evidenza di tutte le categorie" che continua a non mostrare alcun contenuto sia in italiano che in inglese. Ovviamente ho delle pagine in evidenza sia in lingua italiana che in inglese.
Ho provato a rendere "pagina predefinita" un'altra voce di menu e funziona regolarmente, ma [/size]"Articoli in evidenza di tutte le categorie" non me li mostra.
[/size]Avete idea di quale possa essere il problema?
[/size]Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Menu Home in sito multilingua
« Risposta #1 il: 14 Mar 2015, 19:02:31 »
Domanda ovvia, ma la voce di menù e la relativa categoria sono assegnate alla rispettiva lingua?

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mar 2015, 20:50:07 »
si certo, sono la home per le rispettive lingue. Sembra come se non ci fossero articoli per quella lingua o articoli in evidenza, ma ci sono.

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mar 2015, 21:06:49 »
Per effettuare delle prove ho attribuito il valore di "pagine predefinita" ad un'altra voce di menu, ma ora non riesco più a toglierla, se tento di attribuirla alla voce di menu Home mi dice che non è possibile perché ce ne sta gia una e se tento di toglierla a quella attuale mi dice che non è possibile perché ci deve essere almeno una voce di menu predefinita. Perché? come faccio per cambiarla nuovamente?

Web Design Bolzano Kreatif