Back to top

Autore Topic: Inserire una o più foto (non gallery) in un articolo  (Letto 2162 volte)

Offline n2o37

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti!

La mia domanda è abbastanza facile come si deduce dal titolo: con ozio posso inserire una singola foto, come già è possibile fare con il normale procedimento di joomla, ma che mi permette di cliccarci sopra ed essere aperta con una lightbox in modo da vederla più grande (diciamocelo le persone vanno a cliccarci sulla foto per vederla meglio, è instintivo) ???

Se si, è possibile farlo anche per più foto inserite dentro lo stesso articolo?

Praticamente dagli album già caricati su google+ mi serve prendere una o più foto e piazzarla dentro l'articolo...è fattibile o devo per forza di cosa fare album distinti e creare una slide con quelle sole foto che mi interessano??

Grazie per le vostre eventuali risposte!!
Rocco.
« Ultima modifica: 11 Dic 2014, 17:13:29 da n2o37 »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Inserire una o più foto (non gallery) in un articolo
« Risposta #1 il: 11 Dic 2014, 22:30:46 »
ciao n2o37,
si, devi ogni volta creare una nuova voce di menu per poi poter inserire quell'album in un articolo.

Offline n2o37

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Dic 2014, 22:40:40 »
Però se voglio inserire solo una foto nell'articolo..devo per forza creare un album su google+ con una sola foto...giusto?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Dic 2014, 23:14:26 »
si,  ma per una sola foto ti conviene copiare l'indirizzo dell'immagine da G+ e metterla nell'articolo.

Offline n2o37

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Dic 2014, 23:29:47 »
Capito..solo che vorrei fare in modo che al click l'immagine si apra..quindi o faccio una per una o scelgo qualcosa di diverso..grazie per le info!

Web Design Bolzano Kreatif