Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e praticamente nuovo anche del mondo joomla.
Scrivo per chiedere se qualcuno può aiutarmi a risolvere alcune problematiche che sto incontrando con il modulo Simple File Upload sviluppato da
http://wasen.net/index.php/projects/simple-file-upload poichè non sono riuscito ad avere riscontri dallo sviluppatore. Ho provato e riprovato a sistemare la cosa ma "non ho cavato fuori un ragno dal buco".
Dunque, i problemi che sto riscontrando sono vari.
In primis ho dei problemi di conflitto jquery: ogni elemento del modulo legato ai tooltip non può essere attivato pena l'arresto delle funzioni base di upload (dai vari tentativi che ho effettuato, ho notato che cancellando il file index.php del template protostar, quello che uso, i conflitti jquery spariscono e i tooltip iniziano a funzionare regolarmente).
In secondo luogo, Simple File Upload da la possibilità di inviare una mail di notifica all'amministratore quando viene effettuato l'upload di un file. Ad installazione avvenuta del modulo, la notifica e-mail funzionava; adesso, dopo aver messo mano un po quà e un po là nel codice per eseguire alcune personalizzazioni, non funziona più. Non so che test fare per capire dove sia il problema.
Delle due problematiche quella che mi occorre risolvere prima possibile è la seconda (notifica email).
Ringrazio chiunque possa supportarmi in questa impresa