Ciao,
ho provato a usare il componente Redirect, seguendo bene tutte le varie istruzioni.
Però
sulla pagina non succede niente.Quello che voglio fare:
ho due siti:
1° > nella cartella principale (e voglio mantenerlo) e c'è un'installazione di Joomla
2° > installato in una sotto-cartella (e voglio cancellarlo) e c'è una seconda installazione di Joomla
Vorrei prendere gli articoli (ma sopratutto la home) del Joomla nella sotto-cartella
e puntarli al Joomla della cartella principale, che voglio tenere.
Ho provato a impostare una prova di redirect
dentro il Joomla principale dicendo:
- chi va nella home di quello secondario, mandalo alla home di questo
Non succede niente, caricando la home del secondario, la schermata resta quella, non si ricarica andando in quella principale
Ho provato allora a impostare il redirect
dentro il Joomla secondarioma è uguale, non succede nulla e la pagina non cambia.
Dov'è l'errore?
Funziona solo se i redirect agiscono all'interno di una stessa installazione?Pensavo che funzionasse anche se l'installazione non è la stessa,
visto che sono nello stesso dominio, caricate nello stesso spazio virtuale, anche se in modo leggermente diverso.
Grazie a chi mi aiuta, è un pò urgente...
ps: ho provato ora anche a prendere un articolo e puntarlo ad un'altro articolo dentro LA STESSA installazione, quindi senza uscire, ma non funziona nemmeno quello. Rimane la prima pagina caricata senza andare in quella di destinazione.