Ciao a tutti,
scrivo qui dopo aver tentato invano di riuscirci da solo.
Non so come riuscire a mostrare gli articoli di due categorie diverse all'interno di una voce del menu principale.
Mi spiego meglio.
Nella menu bar principale ho creato una voce BLOG/ARTICOLI
Ho successivamente creato delle categorie: una per Articoli in evidenza e una per le News.
Poi ho creato degli articoli: 3 che puntano alla categoria articoli in evidenza e due che puntano alla categoria delle news.
Ora, andando nel pannello del menu principale apro la voce Blog/Articoli..........e devo scegliere un" Tipo di voce menu". Ho visto un tutorial e ho messo " categoria blog"..........ma quando poi mi chiede di scegliere una categoria ne posso scegliere solo una, ma pur scegliendone solo una, questa poi non appare nella pagina: mi compare solo la scritta: SOTTOCATEGORIE che non è neppure cliccabile.
Riesco a visualizzare gli articoli di una categoria solo se alla voce Categoria seleziono direttamente uno di quegli articoli e automaticamente in frontend mi mostra tutti gli articoli di quella categoria
.
Ho provato anche a cambiare il tipo di voce menu, scegliendo Lista di singola categoria e Lista di tutte le categorie, ma in frontend non compare niente.
A me servirebbe che quando si clicca sulla barra di menu BLOG, si apra la pagina che mostra una serie di articoli di una categoria, con la possibilità ovviamente di cliccare una volta su quella pagina anche nell'altra categoria e visualizzare quindi gli articoli dell'altra categoria.
Ora, questo è il mio obbiettivo, ma vorrei capire anche quali voci dovrei selezionare per far apparire nel Blog, tutti gli articoli indipendentemente dalle loro categorie.
Spero qualcuno mi possa aiutare a capire o come orientarmi: Probabilmente devo creare delle altre voci/categorie/menu, ma ormai mi son perso.
Grazie