Ciao, anch'io ho lo stesso problema, mi spiego meglio sperando nella cortesia di qualche utente più esperto di me.
Ho istallato Vitabook che è un plug-in eccezionale per avere un guest book sul proprio sito internet, ma ho notato che nel momento in cui un utente registrato scrive un nuovo "topic" ha anche la possibilità di modificare il proprio nome in modo da postare il suo commento con un nome diverso da quello con cui si è registrato. Questa facoltà di modifica non vorrei permetterla perchè altrimenti rischierei che un utente registrato col nome "utente1" potrebbe scrivere un messaggio sul guestbook modificando il proprio nome in "utente2" spacciandosi così per "utente2".
Inoltre ho già impostato il plug-in in modo che sia possibile scrivere post solamente se registrati e permettendo di visualizzare il guest book anche agli utenti pubblic.
L'unica soluzione che mi è venuta in mente è, se possibile, modificare da codice il form, tramite il quale si scrive il commento sul guestbook, mettendo nel campo "nome utente" la dicitura
disabled="disabled"
in modo da lasciare scritto di default il nome con cui l'utente si è registrato e disabilitare l'editing del campo.
Ho gia controllato nelle opzioni di vitabook e non sono riuscito a trovare un opzione che vieta la possibilità di modificare il nome utente con cui si è registrati. Suggerimenti??