Back to top

Autore Topic: {RISOLTO} tentativo aggiornamento andato male  (Letto 1196 volte)

Offline arteebotanica

• Appassionato
  • un grazie a tutti per l'impegno
    • Mostra profilo
{RISOLTO} tentativo aggiornamento andato male
« il: 17 Dic 2014, 16:57:47 »
Salve a tutti, avevo creato nel server una sottocartella con installato tutto il sito e da li ho provato ad aggiornarlo alla nuova versione, da 2.5.x a 3.3.6  il tutto era andato abbastanza bene a parte qualche incompatibilità con dei plugin che una volta tolti non hanno più creato problema, fatto questo ho caricato la cartella nella root e cambiato il direzionamento nel file configuration del database e del percorso cartelle ( temp e log) dato che queste operazioni le avevo già fatte per altri siti mi aspettavo che tutto funzionasse e invece mi ritrovo dal lato utente errore 310 e dal lato amministrativo errore 500. ho provato diverse cose senza ottenere risultati, ho deciso quindi di ripristinare, sovrascrivendo nuovamente il backup preventivo e anche il database, ma purtroppo anche la vecchia versione continua a darmi lo stesso errore, ho sentito quelli dell'hosting che mi hanno detto di riprovare anche usando il loro servizio di backup settimanale e quello del database, cosa che ho fatto ma l'errore rimane, come posso fare secondo voi dato che non riesco ad accedere nemmeno in amministrazione?? il sito è  : www.arteebotanica.org   grazie e per l'occasione buone feste a tutti
« Ultima modifica: 17 Dic 2014, 18:42:36 da arteebotanica »
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline arteebotanica

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:tentativo aggiornamento andato male
« Risposta #1 il: 17 Dic 2014, 18:00:18 »
che ci siano dei permessi su cartelle che non vanno bene? a parte il file configuration che è su 444 gli altri mi sembra siano tutti su 755
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline arteebotanica

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Dic 2014, 18:13:17 »
mi chiedo forse non dovevo sovrascrivere ma cancellare i vacchi file? perchè adesso mi rendo conto che sono rimaste cartelle e file che centravano con la versione 3 ma non con la 2.5, forse vanno in contrasto? oppure non centra perchè vengono ignorati?
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline arteebotanica

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Dic 2014, 18:41:53 »
Risolto era proprio il problema della presenza di alcuni file del tentativo di aggiornamento, bisognava prima cancellare tutto e poi ripristinare e non semplicemente sovrascrivere
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Web Design Bolzano Kreatif