Back to top

Autore Topic: AdsManager non cancella gli annunci  (Letto 898 volte)

Offline WalterX95

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
AdsManager non cancella gli annunci
« il: 19 Dic 2014, 09:43:11 »
Salve Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto  :) , ho visto che nel sito di un mio cliente (ovviamente un sito di annunci) se si cancella l'utente dal sito, gli annunci fatti da quell'utente non vengono eliminati ma rimangono pubblicati nel sito, e per di più l'utente di chi ha creato l'annuncio semplicemente non lo visualizza.... :'(

C'è un modo che quando l'utente viene eliminato, vengano eliminati anche i suoi annunci ??

Grazie in Anticipo  :D

Offline ALBLAN

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:AdsManager non cancella gli annunci
« Risposta #1 il: 19 Dic 2014, 13:36:47 »
L'utente è registrato sul sito se lo cancelli non avrà più i permessi di utente registrato poichè adsmanager è un componente aggiuntivo. AL momento , oltre che pensare di modificare il core di joomla, la possibilità che hai e' andare nel menu di adsmanager, selzionare gli annunci (ads) e  in alto puoi filtrare gli annunci per utente , digitando l'utente nella search box, effettuare la ricerca selezionare tutti gli annunci spuntando il check in alto a sinistra ed eliminare gli annunci di quell'utente o sospenderli. Non vedo alternative al momento se non modificare il codice che non e' semplicissimo.

Web Design Bolzano Kreatif