Back to top
We are writing to inform you that we have found the account nomedomino spamming using script home/nomedomino/public_html/components/com_users/views/remind/defines.php We are pasting the headers of the mail below for your convenience ------------------------ Received: from isabella.ldn.kgix.net ([91.197.228.150]) by tpa-srv1.filteredmx.net with esmtps (TLSv1.2:DHE-RSA-AES256-GCM-SHA384:256) (Exim 4.84) (envelope-from <beryl_stevenson@nomedomino.net>) id 1Y415M-0008Mu-30 for roberto.alejandro@sbcglobal.net; Thu, 25 Dec 2014 00:35:44 -0500 Received: from localhost ([127.0.0.1]:37040 helo=isabella.ldn.kgix.net) by isabella.ldn.kgix.net with smtp (Exim 4.84) (envelope-from <beryl_stevenson@nomedomino.net>) id 1Y415H-0001p1-Nn for roberto.alejandro@sbcglobal.net; Thu, 25 Dec 2014 05:35:39 +0000 Date: Thu, 25 Dec 2014 05:35:39 +0000 X-SG-User: nomedominio X-SG-Opt: SCRIPT_FILENAME=/home/nomedomino/public_html/components/com_users/views/remind/defines.php REQUEST_URI=/components/com_users/views/remind/defines.php PWD=/home/nomedomino/public_html/components/com_users/views/remind REMOTE_ADDR=184.168.193.5 To: roberto.alejandro@sbcglobal.net Subject: RE: Hi Missy Stone wants it in the bathroom X-PHP-Originating-Script: 2671:defines.php From: "Beryl Stevenson" <beryl_stevenson@nomedomino.net> Reply-To: "Beryl Stevenson" <beryl_stevenson@nomedomino.net> X-Priority: 3 (Normal) ----------------------------------CitazioneQuindi, da quello che capisco, il problema si trova nel file /components/com_users/views/remind/defines.phpNon è la prima volta che accade, ma negli episodi precedenti il file incriminato era sempre diverso (a volte un componente di share sui social, a volte uno slider).In passsato ho risolto cancellando lo script malevolo segnalato dal provider e tutto andava a posto. Ora però vorrei una soluzione definitivita. Avete consigli da darmi su componenti/plugin o azioni da intraprendere per limitare che degli script di spam vengano inseriti sul sito? Grazie a tutti in anticipo
Quindi, da quello che capisco, il problema si trova nel file /components/com_users/views/remind/defines.phpNon è la prima volta che accade, ma negli episodi precedenti il file incriminato era sempre diverso (a volte un componente di share sui social, a volte uno slider).In passsato ho risolto cancellando lo script malevolo segnalato dal provider e tutto andava a posto. Ora però vorrei una soluzione definitivita. Avete consigli da darmi su componenti/plugin o azioni da intraprendere per limitare che degli script di spam vengano inseriti sul sito? Grazie a tutti in anticipo
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl