Back to top

Autore Topic: URL SEF ATTIVA: problemi visual. per sottomenu, modulo di ricerca e categorie.  (Letto 990 volte)

Offline jopix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.

Sul mio sito Joomla! 3.3.6 avevo settato sul sì: ATTIVA URL SEF; RISCRIVI URL SEF; SUFFISSO URL e su no: Alias Unicode.
La riscrittura funzionava perfettamente.
Successivamente ho installato l'ultima versione di ARTIO JOOMSEF 4.5.6. Installato componente e plugin, il mio sito ha problemi di visualizzazione inerenti i contenuti richiamati dalle voci di menu di secondo livello, dall'utilizzo del modulo di ricerca e dalla visualizzazione per categoria. In sostanza il layout è completamente sballato, privo di immagini (in quanto al path effettivo viene aggiunta una directory con il nome della categoria rispondente, che falsa il corretto indirizzo dell'immagine) e sfondo tutto grigio.
Se Metto a NO le voci ATTIVA, RISCRIVI e SUFFISSO, il problema scompare. Il file .htaccess mi sembra a posto. In sostanza se adesso voglio visualizzare correttamente il sito non posso usare le impostazioni SEO. Ho disinstallato il componente, ma la procedura non è filata liscia in quanto errori sul plugin mi invitavano a disinstallarli manualmente anche se poi non li ritrovavo tra i plugin installati.
Mi date una mano a capire?
Grazie davvero.
Jopix

P.S. Avevo inserito questo POST in altra categoria, temo non esattamente pertinente. Dunque l'ho riproposto qui, non essendo stato possibile cancellarlo.
« Ultima modifica: 09 Gen 2015, 15:12:30 da jopix »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
No la sezione giusta è quella precedente, in ogni caso la prossima volta invece di riproporre chiedi che ti venga spostato. Questo lo chiudo ad evitare doppie risposte.

Web Design Bolzano Kreatif