Salve a tutti,ho scaricato questo bellissimo template (e commerce) ho acquistato dominio .com oltre a .it con altro template
ma ho problemi con il componente j2store visito il componente per modificare le informazioni e prezzi, mi dice attenzione devi fare upload altrimenti il tuo negozio on line potrebbe successivamente non funzionare correttamente faccio l'upload stesso dall'interno del componente e poi...accade il disastro...
Notice: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/nomesitonuovo/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15 Notice: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/nomesitonuovo/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15 Notice: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in /web/htdocs/www.dmgcaffe.it/home/nomesitonuovo/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15 Notice: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/dmgcaffenuovo/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15 Notice: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in /web/htdocs/www.dmgcaffe.it/home/dmgcaffenuovo/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15 Warning: require_once(/web/htdocs/www.dmgcaffe.it/home/dmgcaffenuovo/administratorDScomponentsDScom_j2storeDSlibraryDSpluginsDSpayment.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/nomesitonuovo/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.nomesito.it/home/nomesitonuovo/administratorDScomponentsDScom_j2storeDSlibraryDSpluginsDSpayment.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/nomesitonuovo/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15
Mi e stato detto non e che il sito e fatto con 2.5 e tu usi il 3.0???
cosa vuol dire???cosa bisogna fare???
Ora ho acquistato il .com apposta per evitare che andasse in conflitto con il 2.5 nel ftp io vedo sia la cartella
www.miosito.it che
www.miosito.com mi aiutate per piacere???