Back to top

Autore Topic: Template Restaurant Joomla 3.0 errore e commerce  (Letto 2958 volte)

Offline SECURITYGRIZZLY

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Template Restaurant Joomla 3.0 errore e commerce
« il: 22 Dic 2014, 14:51:52 »
Salve a tutti,ho scaricato questo bellissimo template (e commerce) ho acquistato dominio .com oltre a .it con altro template
ma ho problemi con il componente j2store visito il componente per modificare le informazioni e prezzi, mi dice attenzione devi fare upload altrimenti il tuo negozio on line potrebbe successivamente non funzionare correttamente faccio l'upload stesso dall'interno del componente e poi...accade il disastro...

Notice: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/nomesitonuovo/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15 Notice: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/nomesitonuovo/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15 Notice: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in /web/htdocs/www.dmgcaffe.it/home/nomesitonuovo/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15 Notice: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/dmgcaffenuovo/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15 Notice: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in /web/htdocs/www.dmgcaffe.it/home/dmgcaffenuovo/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15 Warning: require_once(/web/htdocs/www.dmgcaffe.it/home/dmgcaffenuovo/administratorDScomponentsDScom_j2storeDSlibraryDSpluginsDSpayment.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/nomesitonuovo/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.nomesito.it/home/nomesitonuovo/administratorDScomponentsDScom_j2storeDSlibraryDSpluginsDSpayment.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/nomesitonuovo/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15

Mi e stato detto non e che il sito e fatto con 2.5 e tu usi il 3.0???
cosa vuol dire???cosa bisogna fare???
Ora ho acquistato il .com apposta per evitare che andasse in conflitto con il 2.5 nel ftp io vedo sia la cartella www.miosito.it che www.miosito.com mi aiutate per piacere???

Offline SECURITYGRIZZLY

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Template Restaurant Joomla 3.0 errore e commerce
« Risposta #1 il: 22 Dic 2014, 15:04:54 »
Ho ricaricato il sito ed ho notato che akeeba mi da questo tipo di messaggio puo essere utile??
IMPORTANTE! State ripristinando su di un server con una differente versione di PHP rispetto a quello su cui avete effettuato il backup.
La versione PHP del vostro sito web originale è 5.5.9-1ubuntu4.4. Si noti che differenti versioni PHP possono avere differenze che possono causare un malfunzionamento delle vostre estensioni (componenti, moduli, plugin, librerie e templates). In questo caso il ripristino verrà completato senza errori ma il vostro sito potrebbe visualizzarsi in modo non corretto o non caricarsi del tutto. Sfortunatamente, non possiamo fornire supporto per questo problema. Dovreste controllare che tutte le vostre estensioni supportino PHP 5.4.35 prima di tentare il ripristino del vostro sito web  su questo server.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Dic 2014, 15:42:14 »
Ciao SECURITYGRIZZLY,
che versione di Joomla hai sul tuo sito?
Che versione dell'estensione j2store hai sul tuo sito?

Hai già provato a chiedere supporto agli sviluppatori di questa estensione esterna ?

Offline SECURITYGRIZZLY

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Dic 2014, 23:53:06 »
Ciao Alex questi sono i parametri.

j2 store v  2.8.3 core
Versione di Joomla! Joomla! 3.3.1 Stable

PHP attivo su Linux webxc48s04.ad.aruba.it 2.6.32-504.3.3.el6.x86_64 #1 SMP Wed Dec 17 01:55:02 UTC 2014 x86_64            
Versione database 5.5.40-36.1-log            
Collation database utf8_general_ci            
Versione PHP 5.5.19            
Web Server Apache            
WebServer interfaccia PHP cgi-fcgi            
Versione di Joomla! Joomla! 3.3.1 Stable
Versione piattaforma Joomla! Joomla Platform 13.1.0 Stable          

Offline SECURITYGRIZZLY

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Dic 2014, 23:55:06 »
e questo e l errore che mi restituisce sto impazzendo....
da dire che in ftp vedo sia il .com che .it come cartelle

Notice:  Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in /web/htdocs/www.dmgcaffe.com/home/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15

Notice:  Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in /web/htdocs/www.dmgcaffe.com/home/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15

Warning: require_once(/web/htdocs/www.dmgcaffe.com/home/administratorDScomponentsDScom_j2storeDSlibraryDSpluginsDSpayment.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.dmgcaffe.com/home/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15

Fatal error:  require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.dmgcaffe.com/home/administratorDScomponentsDScom_j2storeDSlibraryDSpluginsDSpayment.php' (include_path='.:/php5.5/lib/php/') in /web/htdocs/www.dmgcaffe.com/home/plugins/j2store/payment_offline/payment_offline.php on line 15

Offline SECURITYGRIZZLY

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Dic 2014, 00:24:18 »
Ora ho pasticciato un po ed ho risolto quella problematica di prima....ma ora mi e uscito quest'altro errore....

Notice:  Undefined property: stdClass::$stock in /web/htdocs/www.dmgcaffe.com/home/modules/mod_j2store_products/helper.php on line 499

il sito in questione www.dmgcaffe.com
Se potete dargli un occhiata e farmi sapere qualcosa ve ne saro' grati

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Dic 2014, 08:42:33 »
è buona norma indicare come si sono risolti i problemi che vengono riportati sul forum, così altri che leggono questa discussione possano trovare la soluzione.  Grazie per l'aiuto

Offline SECURITYGRIZZLY

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Dic 2014, 09:35:55 »
E alex ho detto che ho pasticciato un po'.....nel senso che non so neanche io cosa ho mosso ma se vai sul sito noterai che ci sono altre problematiche cio' vuol dire che non ho concluso nulla  >:( :( >:( :( e attendo vs aiuto e parere in merito grazie.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 Dic 2014, 10:49:04 »
forse hai un modulo dell'estensione esterna j2store in quella posizione, qualcosa simile a mod_j2store_products,
prova a spubblicarlo e segnalare il problema allo sviluppatore di quella estensione.

Web Design Bolzano Kreatif