Salve a tutti, ho un problema di configurazione di permessi e non capisco dove sto sbagliando, ci sto sbattendo il capo da 2 giorni e anche se fosse una cosa stupissima da individuare oramai mi sono perso nel mio delirio..
ho un Joomla 3.3.3 e ho installato k2 ultima versione e la situazione è che in pratica devo mettere ogni utente nella sua bella stanzetta di gioco, può anche vedere le altre stanze ma non ci può giocare..
per esempio l'UtenteX deve:
-> accedere in backend
-> creare/modificare/cancellare voci di menu dentro MenuX e non può apportare modifiche negli altri menu del sito.
-> creare/modificare/cancellare categorie solo all'interno di CategoriaX e non può apportare modifiche nelle altre
-> creare/modificare/cancellare articoli solo all'interno di CategoriaX o una sua Sottocategoria, e non può apportare modifiche negli altri
-> creare/modificare/cancellare foto/pdf/altro all'interno della CartellaX del media manager senza poter modificare le altre
mi sono arenato praticamente subito, l'UtenteX mi pialla e modifica articoli in altre categorie..
qualcuno riesce a darmi qualche dritta?
Dimenticavo, ovviamente menu e articoli devono essere visibili a tutti nel frontend