Back to top

Autore Topic: Importazione CSV  (Letto 1674 volte)

Offline mmteus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Importazione CSV
« il: 12 Ott 2007, 11:08:00 »
Ciao a tutti, mi sono letto e riletto tutti i post precendenti, ma non ho trovato soluzione.
Ho creato un file CSV con tutti i miei articoli (1300 circa) e ho provato ad importarlo. Lui lo importa perfettamente, solo che me ne importa solo 15. Come mai? C'è una soluzione? Grazie mille

Matteo

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Importazione CSV
« Risposta #1 il: 14 Ott 2007, 19:10:55 »
Ciao a tutti, mi sono letto e riletto tutti i post precendenti, ma non ho trovato soluzione.
Ho creato un file CSV con tutti i miei articoli (1300 circa) e ho provato ad importarlo. Lui lo importa perfettamente, solo che me ne importa solo 15. Come mai? C'è una soluzione? Grazie mille

Matteo
Ciao,
Ma sei sicuro che non hai nessun errore?
Stat'man'all'art' :)

Offline mmteus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ott 2007, 22:23:35 »
Risolto. Non so bene cosa succedeva. Però io usavo excel per esportare in csv. Ho poi provato con calc di openoffice e tutto è andato a posto.
Con excel non riuscivo a impostare i due delimitatori, mentre con calc ho settato tutto come nelle procedure descritte da voi.
Però rimane il mistero del perchè solo 15 articoli.
Boh!
Ma devo per forza passare da calc per impostare i due delimitatori? Non capisco.
A presto

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ott 2007, 18:38:49 »
Ciao, mi pare che con excel 2007 i delimitatori li puoi impostare come vuoi tu.con excel 2003 sicuro di no. L
Stat'man'all'art' :)

Web Design Bolzano Kreatif