Back to top

Autore Topic: Aggiornamento da 3.1.... a 3.2.....  (Letto 1364 volte)

Offline nicgia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornamento da 3.1.... a 3.2.....
« il: 28 Dic 2014, 19:45:12 »
Ho fatto l'aggiornamento e mi da il seguente errore:
Warning: require_once(/web/htdocs/www.nomesito.com/home/libraries/fof/include.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.nomesito.com/home/administrator/components/com_cpanel/views/cpanel/view.html.php on line 55 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.nomesito.com/home/libraries/fof/include.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.nomesito.com/home/administrator/components/com_cpanel/views/cpanel/view.html.php on line 55
Qualcuno saprebbe aiutarmi.....

Offline X-mac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento da 3.1.... a 3.2.....
« Risposta #1 il: 28 Dic 2014, 23:37:17 »
Io ho risolto sovrascrivendo i files dopo l'aggiornamento, il db in teoria dovrebbe aggiornato.

Offline nicgia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Dic 2014, 21:15:16 »
Scusa sono alle prime armi, che intendi per sovrascrivere il db, come si deve fare? Grazie.

Offline X-mac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Dic 2014, 21:54:11 »
non devi sovrascrivere il db.
Allora fai una copia di backup dei files sul server:
1) accedi al tuo server con filezilla
2) copi le cartelle di joomla in un'area sicura.
3) accedi al tuo database con phpMyAdmin ed esegui il back up. Qui guarda un po' su internet come fare i passaggi sono relativamente semplici, ma è meglio avere delle immagini di supporto.

Fatto questo scarica la nuova versione di joomla dal sito joomla.it, il file è zippato, lo scompatti e carichi sul server tutto il contenuto dello zip tranne la cartella installation.

Web Design Bolzano Kreatif