Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Creare scheda profilo importando dati dalla resistrazione utente  (Letto 890 volte)

Offline Privilege

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, spero di ricevere qualche buon consiglio...
Ho creato un articolo all'interno del quale c'è una tabella a due colonne. Nella colonna di sinistra c'è un elenco delle città italiane e in quella di destra, in corrispondenza di ciascuna città, c'è il nome dell'utente che si registra per quella città.
Vorrei creare qualcosa per cui cliccando sul nome dell'utente registrato posto nella colonna a destra, apparisse la sua scheda profilo, con i dati che lui stesso ha inserito nel form di registrazione.
Al riguardo ho trovato utile questo articolo ( http://www.graphical.it/frontend/lista-degli-utenti-registrati-con-profilo-e-avatar-joomla ) che spiega come utilizzare i plugin User-Profile e Contact Creator, al fine di creare una voce di menù con l'elenco di tutti gli utenti registrati e relativa scheda.
Tuttavia a me non serve una voce di menu con la lista contatti, ma solo un link da collegare al nome dell'utente inserito nella tabella di destra, al fine di aprire una scheda che importi i dati dal form della sua registrazione.
In effetti vorrei evitare di dover creare, per ogni utente registrato, un nuovo articolo, all'interno del quale crare ogni volta una scheda da dover compilare a mano, inserendo i dati che ricaverei dalla registrazione dell'utente.
Spero di essermi spiegato bene.
« Ultima modifica: 31 Dic 2014, 00:40:45 da Privilege »

Offline Privilege

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Creare scheda profilo importando dati dalla resistrazione utente
« Risposta #1 il: 31 Dic 2014, 00:40:10 »
Risolto, ho utilizzato editor JCE che consente di creare un link al plugin del singolo contatto.

Web Design Bolzano Kreatif