Back to top

Autore Topic: [Risolto]1 Extension Update(s) are available: "ERRORE"  (Letto 2105 volte)

Offline saing

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
1 Extension Update(s) are available:

applena gli clicco non c'è niente !!!! la mia è la versione Joomla! 3.4.0

aggiornata manualmente perchè l'aggiornamento online l'ho ha fatto crashare !!!!!  >:( >:( >:(

inoltre vi è presente  da installa / installa da web questa dicitura:

We are sorry but due to technical reasons we have had to disable the Install from Web Service. We are working to get it back online as soon as possible. To find extensions please use the Joomla! Extensions Directory at http://extensions.joomla.org

il mio sito che malgrado tale problema fuziona è www.teknews.it fatto da quasi 2 settimane...

mi spiegate se conviene rimettere quello di prima ??? ?
« Ultima modifica: 26 Feb 2015, 01:20:06 da saing »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:1 Extension Update(s) are available: "ERRORE"
« Risposta #1 il: 25 Feb 2015, 22:45:53 »
ciao, per l'aggiornamento dell'estensione hai provato a svuotare la cache degli aggiornamenti ed anche del tuo browser? al tab installa da web è presente quella scritta perche non è stato possibile integrare la nuova JED con questo rilascio di joomla verrà fatto prossimamente, ti cito il messaggio che c'è nell'articolo in home page di joomla.it
Citazione
Fra le brutte notizie c'è da dire che con questo aggiornamento viene disabilitata l'interfaccia "Installa da web" presente in gestione estensioni che permetteva di sfogliare il catalogo di estensioni disponibili e lanciare direttamente l'installazione. A causa dei lavori per la nuova versione della JED il team non è ancora riuscito a configurare questa interfaccia per caricare i dati dalla nuova JED.

Offline saing

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Feb 2015, 23:14:57 »
Fatto, cancellato anche la cache del browser spunta sempre l'avviso :  Extension Update(s) are available

Offline saing

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Feb 2015, 23:28:56 »
HO RISOLTO, E' UN BUG.

Allora appena si clicca su la voce indicata prima non spunta nulla da aggiornare e l'errore sussite, ma dopo che si clicca dinuovo su cerca aggiormenti spunta l'aggirnamento per la lingua locale in italiano, si ci clicca sopra e si aggiorna  ;D dopo di cio' l'errore sparisce, quindi per cortesia segnalatelo a chi di dovere che esiste questo BUG e si risolve come ho fatto io ;)

Web Design Bolzano Kreatif