Back to top

Autore Topic: Migrazione da **** e gestione contabile  (Letto 817 volte)

Offline alithrarion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Migrazione da **** e gestione contabile
« il: 05 Gen 2015, 15:53:42 »
Ciao a tutti,

gestisco da ormai due anni una realtà e-commerce, cominciata "nativamente" sui social network (facebook) utilizzando in una primissima fase ***** e poi ormai **** in modo stabile e continuativo (versione a pagamento).

Il sito web, sopraggiunto in una fase successiva, ha assunto via via più importanza e sto pensando di passare a un sistema e-commerce integrato con joomla che sia almeno allo stesso livello dell'attuale servizio:
- gestione varianti di prodotto con stock;
- personalizzazione metodi di pagamento con paypal, contrassegno, bonifici (quindi anche soluzione "offline");
- personalizzazione metodi di spedizione (con tabelle e con nazioni estere);
- emissione della fattura al cliente e stampa della stessa in modo agevole.

Ho letto diversi topic in cui si suggeriscono soluzioni, solo che molte versioni (quelle a pagamento in particolare) non è possibile testare in modo preventivo e ho assoluta necessità di sapere come viene gestita la lista ordini e se questa può essere esportata in CSV.
Tutta la gestione della contabilità, dei residui di magazzino ecc viene gestita da un file di excell attualmente e ho bisogno di poter gestire ancora in questo modo la faccenda (esportando tutto quotidianamente) o avere un sistema che fornisca statistiche e dettagli sul fatturato quotidiano in modo professionale.

Qualcuno ha risolto difficoltà analoghe?
Ho appena testato **** ma non fa al caso mio, ad esempio...

edit: Rimosso citazione prodotti commerciali.
« Ultima modifica: 05 Gen 2015, 17:06:36 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Migrazione da **** e gestione contabile
« Risposta #1 il: 05 Gen 2015, 17:07:34 »
Ciao
Come da regolamento non è possibile citare e richiedere informazioni circa prodotti commerciali.

Web Design Bolzano Kreatif