Back to top

Autore Topic: joomla non aggiunge + contenuti.  (Letto 4268 volte)

Offline NKjoep

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomla non aggiunge + contenuti.
« il: 26 Ott 2005, 15:13:59 »
Salve a tutti,

ho installato e provato i vari joomla, sia versione italiana che versione originale non tradotta...

testando il portale in locale mi capita che a volte la funzione per aggiungere i contenuti non funzioni piu'.

Ci siano dei problemi di visualizzazione della pagina e non e' possibile salvare annullare o pubblicare il contenuto, tantomeno scrivere il testo nel "corpo" del contenuto...

La cosa strana e' che avviene dopo un po' che l'ho utilizzato °_° mi spiego meglio... installo joomla con i contenuti di esempio, poi modifico i menu le sezioni etcetc... dopo qualche modifica ed aggiunta di contenuti mi viene fuori quell'errore e non si puo' piu' aggiungere nessun contenuto perche' la pagina di aggiunta contenuti e' "guasta"

Da cosa puo' dipendere? i need help :(

- grazie x l'attenzione
« Ultima modifica: 26 Ott 2005, 15:26:49 da NKjoep »

Offline osim

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: joomla non aggiunge + contenuti.
« Risposta #1 il: 27 Ott 2005, 17:56:32 »
Ho lo stesso problema, solo che a me non lascia modificare neanche i contenuti di esempio
Help!

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ott 2005, 19:01:00 »
Provate ad andare su Sistema > Controllo Globale e poi riprovate a modificare i contenuti
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline juvenes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Dic 2005, 19:10:46 »
Salve a tutti,

ho installato e provato i vari joomla, sia versione italiana che versione originale non tradotta...

testando il portale in locale mi capita che a volte la funzione per aggiungere i contenuti non funzioni piu'.

Ci siano dei problemi di visualizzazione della pagina e non e' possibile salvare annullare o pubblicare il contenuto, tantomeno scrivere il testo nel "corpo" del contenuto...

La cosa strana e' che avviene dopo un po' che l'ho utilizzato °_° mi spiego meglio... installo joomla con i contenuti di esempio, poi modifico i menu le sezioni etcetc... dopo qualche modifica ed aggiunta di contenuti mi viene fuori quell'errore e non si puo' piu' aggiungere nessun contenuto perche' la pagina di aggiunta contenuti e' "guasta"

Da cosa puo' dipendere? i need help :(

- grazie x l'attenzione

ho riscontrato lo stesso errore , ma online....chiedo aiuto pure io il sito incriminato è http://www.maggiulli.com  ed uso l'ultima versione di joomla
grazie

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Dic 2005, 10:19:20 »
Avete provato come ho indicato sopra?
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline frabbo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Dic 2005, 15:41:19 »
Stesso problema... la soluzione indicata non ha funzionato. Tra l'altro la cosa è successa dopo l'aggiornamento all'ultima versione 1.0.4  :'(
Help!

Frabbo

Offline osim

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Dic 2005, 13:36:27 »
Con l'ultima versione on line  (server windows 2003) non mi risolve il problema
« Ultima modifica: 21 Dic 2005, 13:43:56 da morenosignor »

Offline Moreno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Dic 2005, 10:42:11 »
Con la versione 1.0.5 funziona tutto meravigliosamente ... che splendido regalo di Natale !!!
Auguri di tutto a tutti (+)

Web Design Bolzano Kreatif