Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Categoria blog...e anteprime articoli  (Letto 1404 volte)

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Categoria blog...e anteprime articoli
« il: 06 Gen 2015, 15:56:53 »
Buongiorno a tutti

immagino che l'argomento sia già stato trattato ma non ho trovato nulla su questo forum.

Una voce menù del tipo "archivio notizie" del mio sito mostra tutte gli articoli appartenenti a una data categoria con visualizzazione "categoria blog".

Il problema è che mostra gli articoli interi, mentre io avrei necessità di fare vedere solo il titolo e 40-50 parole del'articolo con eventualmente poi un link della serie "leggi tutto" o altro.

Che componenti mi consigliate? perchè temo che con joomla dovrei aggiungere un "read more" ad ogni singolo articolo e sono davvero tanti...

vi ringrazio per l'attenzione
« Ultima modifica: 07 Gen 2015, 22:51:37 da Mobius_01001 »

Offline X-mac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Categoria blog...e anteprime articoli
« Risposta #1 il: 06 Gen 2015, 19:51:57 »
Devi aggiungere read more.

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Gen 2015, 20:32:02 »
Devi aggiungere read more.
e non esiste un componente che lo possa fare per me in automatico per TUTTI gli articoli della vista blog??

Offline X-mac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Gen 2015, 21:34:58 »
Non sò, comunque che senso avrebbe, ogni articolo và tagliato in base a quello che c'è scritto, non in base alle parole. Nel senso che magari per una o due paole in più rispetto al limite non finisci la frase.

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Gen 2015, 21:58:57 »
Non sò, comunque che senso avrebbe, ogni articolo và tagliato in base a quello che c'è scritto, non in base alle parole. Nel senso che magari per una o due paole in più rispetto al limite non finisci la frase.

in realtà ha senso quando si devono mostrare tanti articoli di cui si vuole far vedere di cosa parlano, quindi titolo immagine e un breve testo....nessun altro??

[RISOLTO]
http://www.joomlaboat.com/category-block#documentation
la consiglio
« Ultima modifica: 07 Gen 2015, 22:52:19 da Mobius_01001 »

Web Design Bolzano Kreatif