Salve a tutti e buon anno.
Mi intrometto in questa discussione perché credo di avere lo stesso problema, ho postato l'argomento
qui ma finora non ho avuto riscontro, nel mio caso più che una tabella pare manchi una colonna in una tabella; ho eseguito la migrazione alla lettere, cancellazione di cache compresa, in un primo tempo avevo due errori, poi quando da gestore pacchetti ho aggiornato il database l'unica cosa che non riesco a fare è la creazione di nuove categorie per gli articoli che nel sito mi è utile trattandosi di associazione culturale dove pubblico articoli di vari autori.
La mia domanda è: il codice per creare colonna è lo stesso di quello suggerito prima visto che l'errore che mi spunta è:
1054 Unknown column 'type_alias' in 'where clause' SQL=SELECT * FROM `eywv0_content_types` WHERE `type_alias` IN ('com_content.category')
Grazie e scusate l'intrusione.
P.S. il sito sembra funzionare sia nel lato pubblico che in quello amministrativo, per ora è offline ma posso accedere con le credenziali dei amministratore e ci sono riuscito anche da altri pc