Back to top

Autore Topic: ZMG upload *.jpg fallito...  (Letto 1370 volte)

Offline lucamark

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ZMG upload *.jpg fallito...
« il: 06 Lug 2007, 15:40:55 »
Ciao a tutti,
dopo aver letto e riletto e riletto quasi tutti i post riguardo ai problemi di upload con zoom media gallery (com_zoom_251rc4) non riesco a venire a capo di un problema nel caricamento dei file. Creata una galleria ok, caricate delle immagini (sia come file singolo che come file multipli che come drag'n drop) con estensione .gif non ho nessun problema, ma se provo a caricare (con il medesimo procedimento) immagini di tipo .jpg mi viene fuori la finestra tutta bianca con il famigerato messaggio: La tua richiesta é in esecuzione... per favore attendi. e da li non si schioda. premetto che sto caricando immagini jpg di 50 kb, ho chiesto al provider se ci sono limitazioni in quel senso e mi hanno detto che da parte loro non ci sono limitazioni...
Non so proprio + dove guardare...! A quancuno è successo?? qualche soluzione possibile??? Ciao e grazie!!!

Offline lucamark

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: ZMG upload *.jpg fallito...
« Risposta #1 il: 10 Lug 2007, 10:54:07 »
uppatina, nessuno ha della indicazioni??? :-[ :-[ :-[

Offline DimiBernina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Lug 2007, 14:56:18 »
Ciao,
era capitata anche a me una cosa simile.Prova andare nella sezione di configurazione di ZMG e controlla che nel percoso dei media non ci siano caratteri "strani" es //// .

Ciao.

Offline lucamark

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Lug 2007, 11:09:48 »
ho controllato, punta a images/zoom/ e non ci sono caratteri strani... Grrrr che frustrazione, non sò proprio + dove guardare...

Web Design Bolzano Kreatif