Back to top

Autore Topic: Quale è il modulo?  (Letto 882 volte)

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
Quale è il modulo?
« il: 31 Gen 2015, 19:04:03 »
Buongiorno a tutti,
sovente si vedono siti Joomla con moduli molto interessanti, quindi si tenta di capire con diverse metodologie quale modulo sia stato utilizzato.
Nel mio caso ho visto questa pagina, http://www.pebblebeach.com/golf/pebble-beach-golf-links/hole-by-hole-course-tour    nella quale  si può ammirare un modulo molto grazioso che visualizza le varie buche del golf club.
Desiderando utizzare tale modulo nel mio sito Joomla 3.3, tramite Firebug ho individuato la DIR del modulo /modules/mod_course_tour/css/mod_course_tour.css
Quindi, mi sono messo alla ricerca dello stesso nella JED e non solo, ma senza ottenere alcun risultato.
Il sito in questione è in Joomla 1.5, quindi potrebbe essere un modulo che attualmente non viene più sviluppato o vistosi il tenore del sito potrei supporre che sia un modulo sviluppato appositamente.
 Qualcuno ha idea di che modulo sia? Se posso adottare un metodo più efficace per l’individuazione? O perlomeno con quale modulo/componente potrei ottenere qualcosa di simile? 
Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Quale è il modulo?
« Risposta #1 il: 31 Gen 2015, 19:22:06 »
È la terza replica di questo post, cortesemente evita di seminare nel forum la stessa richiesta, grazie.
Questo lo chiudo, se desideri spostare di sezione ti basta chiederlo ed un mod lo spostera
à, ma per cortesia non replicare i post.

Web Design Bolzano Kreatif