Spiego il titolo:
a. amministrao (si fa per dire

) un sito ancora in 1.5 e tutto funziona (per quanto...)
b. ho acquistato un nuovo db per poter reggere la 3.3.6
c. ho copiato la 3.3.6 in una directory "secondaria" che ho chiamato "Joomla3" e che ho "indirizzato" al nuovo db
d. la vecchia versione sta in una directory "primaria", che comunque si chiama "joomla"
e. mi darò del tempo per rifare a manina tutto il sito rimanendo in stealth appunto (ho cercatro di capire se e come fare gli upgrade, ma meglio davvero a manina

)
f. in questo momento sono ancora alla scelta del template, ma appena mi decido devo cominciare a rifare la struttura del sito e poi a rimetterci gli articoli e infine le estensioni e...
Mi viene un dubbiaccio: quando alla fine avrò finito... come si fa a "scambiare" i due? Ora quando digito l'indirizzo
www.vattelapesca.it infatti va subito a trovare quello sotto "/joomla" (qualcuno che non son io deve aver all'inizio fatto qualcosa per permettere ciò).
Quale procedura dovrò attivare per "scambiare" i due siti in modo tale che ad un certo punto andremo col fiammante 3.3.6 e dismetteremo la obsoleta 1.5?
Faccio bene a lavorare in questo modo tenendo presente che sono abbastanza niubbio per joomla?
Grazie se vorrete rispondere (sintetizzo per meglio comprendere):
a. questo modo di operare va bene o ha severe controindicazioni?
b. quale procedura alla fine per far diventare effettivo Joomla3
c. qualora a. fosse negativa... un aiuto per capire come fare altrimenti?